Senza categoria

Le migliori recensioni dei baby monitor con schermo e app

Posted by admin

In questa serie in corso, ti offriamo analisi approfondite e recensioni imparziali dei migliori baby monitor di oggi con schermi e app. Questo è importante perché ora siamo in un momento in cui i dispositivi mobili e i gadget sono all’ordine del giorno. Un baby monitor con uno schermo e un’app è un must per tutti i nuovi genitori e tutori dei bambini. Ti aiuta a stare un passo avanti rispetto al programma di alimentazione del tuo bambino e ad altre attività. Con questi baby monitor video, è possibile incorporare nel monitor stesso un’ampia gamma di funzioni tra cui riproduzione automatica, timer, ninne nanne, riproduzioni audio, sensori di respirazione e indicatori di temperatura.

Il baby monitor Flip ha una configurazione molto semplice e di base che consente opzioni di visualizzazione video manuale, ma ha un bel display LCD a colori da 5,8 pollici con cui lavorare bene. L’unico inconveniente con il Flip M BP 845 Connect è che non ci sono altre opzioni di visualizzazione oltre al dispositivo Android collegato. Altre buone opzioni includono il baby monitor iMotion con le sue funzioni due in uno in cui l’unità genitore ha il proprio LCD e sistema audio, mentre lo schermo è anche collegato al telefono tramite una porta USB. Inoltre, il localizzatore Zuma Infant offre una serie di opzioni di visualizzazione, tra cui calendario, orologio, quadrante, contatti, TTY e funzionalità URL.

Il baby monitor ViewSonic Colorvolt con i suoi due pannelli display indipendenti e un touch-pad riesce a combinare funzionalità di fascia alta come la registrazione video e audio-video, il monitoraggio del sonno, nonché le funzioni di interazione come swing, talk e talk. con il bambino. Questo schermo one-touch, tuttavia, ha una durata della batteria breve. Un altro monitor interessante è il baby monitor ViaBoom con il suo schermo diagonale da cinque pollici, zoom digitale full-motion e controlli facili da usare. Inoltre è dotato di un orologio a sedici ore, tono di voce in nove parti, radio AM/FM e sensore di temperatura. Nella fascia bassa, il Baby Trend Flip Ultra ne ha un po’, e lo spettatore dovrebbe essere preparato per un po’ meno spazio di visualizzazione rispetto ad alcune delle sue controparti. Infine, il monitor vivaio Pikkmin 2.1 offre colori vivaci e un’interfaccia di facile comprensione, ma purtroppo soffre di una breve durata della batteria.

Maggiori informazioni le trovi qui, sul sito internet che linchiamo migliorebabymonitor.it