Se sei qui forse è perché desideri come ottenere il massimo dal tuo lettore MP3 con fotocamera? Questa è una domanda che probabilmente ti sei fatto prima e forse ti stai chiedendo come sarai in grado di goderti tutte le canzoni, i video e le foto che hai scaricato sul tuo lettore senza doverti portare dietro un computer portatile. Ci sono un paio di opzioni diverse a tua disposizione. Potresti fare un CD o anche un eBook e salvarlo su un flash drive o puoi scaricare sul tuo computer e usare la fotocamera per scattare la foto e poi caricarla sul tuo lettore. Questa è probabilmente l’opzione più semplice e ti permette di continuare ad ascoltare la canzone mentre sei fuori in pubblico con un amico o un membro della famiglia, ma se vuoi goderti il resto della musica allora potresti essere meglio se scarichi solo sul tuo computer.
La seconda opzione è quella di acquistare un eBook da scaricare sul tuo lettore. Dovrai trovare un eBook decente per la tua fascia di prezzo e assicurarti di poterlo scaricare direttamente attraverso il tuo lettore. Devi essere in grado di riuscire a trovare un modello di lettore mp3 di buona qualità e che è dotato di una funzionalità Bluetooth, dal momento che ti permette un’opzione di utilizzo particolarmente semplice e affidabile, e inoltre ti permette allo stesso tempo anche di continuare ad ascoltare la tua canzone preferita anche mentre sei fuori casa. Dovrai anche assicurarti che l’eBook abbia la corretta formattazione del file in modo che funzioni correttamente sul tuo lettore. Questo può essere fatto facilmente guardando la sezione “Aiuto” sul tuo lettore.
La terza opzione è quella di acquistare una macchina fotografica e un eBook da utilizzare con il vostro lettore. Se non siete esperti con le fotocamere digitali, allora questo può essere qualcosa che si desidera prendere in considerazione. La cosa su queste macchine fotografiche è che hanno il loro proprio software che si deve installare sul vostro computer. Questo software vi permetterà di caricare le immagini che si prende per il lettore. Una volta che l’immagine viene caricata è quindi possibile riprodurre l’immagine attraverso il lettore o si può salvare l’immagine sul disco rigido e poi caricare l’immagine sul lettore. Questo può essere un ottimo modo per espandere la vostra libreria multimediale senza portare in giro un computer portatile.
Ulteriori consigli li trovi anche sul sito internet lettoridigitali.it.